Incontro pubblico con l'Arma dei Carabinieri, stazione di Cerrina.

L'Amministrazione Comunale di Mombello Monferrato in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri, stazione di Cerrina, ha organizzato un incontro pubblico con la popolazione che si terrà giovedì 21 marzo 2024 presso il salone comunale adiacente al Circolo Mombello APS per affrontare il tema della prevenzione e della sicurezza.

Data:
Martedì, 12 Marzo 2024
Incontro pubblico con l'Arma dei Carabinieri, stazione di Cerrina.

Descrizione

Tutti i cittadini, le associazioni e chiunque sia interessato è invitato a partecipare.

Gli incontri su questo tema si stanno tenendo in queste settimane nei vari comuni della Valcerrina per sensibilizzare la popolazione e metterla in guardia dalle nuove truffe e/o furti invitando gli stessi a mettersi in contatto con le forze dell'ordine anche solo in caso di dubbio.

Ulteriori Informazioni

05/04/2024 12:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!