Giovedì, 23 Gennaio 2020

Venerdì, 13 Dicembre 2019
Attivazione Newsletter Comune di Mombello Monferrato

Benvenuti nel comune di Mombello Monferrato
Paese del Monferrato Casalese situato a 273 metri di altezza sul livello del mare, in provincia di Alessandria, si sviluppa su di una superficie di 1990 ettari ed ha una popolazione di circa 1000 abitanti

L’ abitato si concentra su di una piccola altura attorno alla parrocchia ed al palazzo municipale.
E’ situato sul lato sinistro del torrente Stura.

Lunedì, 13 Gennaio 2020
RACCOLTA FIRME

Sabato, 11 Gennaio 2020
Il Circolo Ancol di Mombello in collaborazione con l'Associazione Senza Fili Senza Confini e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale organizza un corso base per utilizzo di computer, tablet e smartphone.
Il corso è gratuito non esitate a prenotarvi

2° Concorso "FUORI DI PRESEPE"
Le festività natalizie si stanno avvicinando e anche quest'anno il Circolo Ancol di Mombello ha organizzato il concorso "Fuori di Presepe". Siete tutti invitati a partecipare!!!! ;-)

MADAMA BAGNA CAUDA 2019
E anche quest'anno ritorna Madama Bagna Cauda con un doppio appuntamento: sabato 7 e domenica 8 dicembre

GARA AUTOMOBILISTICA DI RALLY
22° RONDE COLLI DEL MONFERRATO

Cammini DiVini
Un nuovo appuntamento targato Cammini DiVini insieme al Circolo Ancol di Pozzengo in una giornata autunnale all’aria aperta tra le colline in un bel percorso panoramico attraverso le cime intorno al colle di Monte Sion !!

ZUCCOLANDIA
HALLOWEEN