Venerdì, 12 Febbraio 2021
VACCINI PER GLI OVER 80
Da lunedì sarà possibile segnalare AL PROPRIO MEDICO DI FAMIGLIA la volontà di vaccinarsi.

Lunedì, 08 Febbraio 2021
POSIZIONAMENTO CASSONE NGOMBRANTI

Lunedì, 01 Febbraio 2021
Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e
commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022
Contributi ai alle attivita' economiche
Bando di contributo e modello di domanda
scadenza 01/03/2021 ore 12,00

Venerdì, 15 Gennaio 2021
D.P.C.M. 14 Gennaio 2021 - Nuova normativa antiCovid
PIEMONTE ZONA ARANCIONE  ??

Le misure in vigore da domenica 17 gennaio

Mercoledì, 02 Dicembre 2020
SCUOLABUS A.S. 2020/2021
ESONERO PAGAMENTO 1^ RATA SERVIZIO SCUOLABUS PER OGNI ORDINE E GRADO DI ISTRUZIONE

Mercoledì, 02 Dicembre 2020
contributi alle famiglie
CONTRIBUTO PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Domenica, 26 Luglio 2020
SUPERBONUS 110%
NOVITÀ IN MATERIA DI DETRAZIONI
Il Decreto Rilancio1, nell’ambito delle misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19, ha incrementato al 110% l'aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, a fronte di specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi di riduzione del rischio sismico, di installazione di impianti fotovoltaici nonché delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici (cd. Superbonus).

Venerdì, 24 Luglio 2020
Festa per la centenaria Benilde Pradella

Gli auguri e i complimenti per il traguardo raggiunto da parte di tutta la comunità di Mombello Monferrato, sono i sentimenti espressi dal sindaco Augusto Cavallo, a nome di tutta la cittadinanza, alla signora Benilde  Pradella, che oggi (giovedì 23 luglio) ha festeggiato il traguardo dei 100 anni

Venerdì, 17 Luglio 2020
UNA SCELTA IN COMUNE - ESPRIMI LA TUA VOLONTA'

Mercoledì, 01 Luglio 2020
EDIFICI DA VENDERE E/O AFFITTARE SUL TERRITORIO COMUNALE

L’Amministrazione informa la popolazione che in questi giorni abbiamo aderito ad un progetto per rivitalizzare i borghi del Monferrato che individua, grazie anche alle amministrazioni comunali, gli immobili in vendita o in affitto, proponendoli poi ad un mercato italiano ed estero interessato alle seconde case, con una serie di servizi per l'acquisto, la ristrutturazione e la gestione. Tale progetto non ha costi per gli interessati ed è un’opzione aggiuntiva ai normali canali di vendita, quali le agenzie immobiliari del territorio. Sono necessarie foto dell’immobile e la compilazione di un breve modulo di rilevazione dati. Gli interessati devono contattare i riferimenti della locandina, per avere le indicazioni necessarie a compilare il modulo di rilevazione dei fabbricati da vendere e/o affittare.

Benvenuti nel comune di Mombello Monferrato
Paese del Monferrato Casalese situato a 273 metri di altezza sul livello del mare, in provincia di Alessandria, si sviluppa su di una superficie di 1990 ettari ed ha una popolazione di circa 1000 abitanti

L’ abitato si concentra su di una piccola altura attorno alla parrocchia ed al palazzo municipale.
E’ situato sul lato sinistro del torrente Stura.

GARA AUTOMOBILISTICA DI RALLY
22° RONDE COLLI DEL MONFERRATO

Cammini DiVini
Un nuovo appuntamento targato Cammini DiVini insieme al Circolo Ancol di Pozzengo in una giornata autunnale all’aria aperta tra le colline in un bel percorso panoramico attraverso le cime intorno al colle di Monte Sion !!

ZUCCOLANDIA
HALLOWEEN