Venerdì, 23 Dicembre 2022
RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI e CALENDARIO COSMO 2023
SI COMUNICA CHE DA GENNAIO 2023 LA RACCOLTA INGOMBRANTI AVVERRA' MENSILMENTE, IL 2° MARTEDI' DI OGNI MESE.
LA PRENOTAZIONE DEL RITIRO DOVRA' ESSERE FATTA DIRETTAMENTE ALLA COSMO TRE GIORNI PRIMA DEL RITIRO:
0142/451094 - Interno 1 - UFFICIO SEGRETERIA

IN ALLEGATO CALENDARIO 2023/2024

Mercoledì, 27 Luglio 2022

In questi giorni alcune famiglie del nostro Comune, verranno contattati per rilevazione sulle “Forze di lavoro” condotta dall’Istituto Nazionale di statistica (ISTAT). Si tratta di un indagine conoscitiva essenziale per tutti noi: essa fornisce informazioni sugli occupati,sui disoccupati, su chi, pur non lavorando, sarebbe disposto a lavorare e su coloro che non sono in grado o non sono interessato a cercare lavoro (come casalinghe,pensionati,studenti,inabili).

Nel contesto dell’attuale emergenza sanitaria, l’Istat ha intrapreso misure finalizzate a rispettare le disposizioni governative o quelle eventualmente definite a livello regionale o locale a tutela della salute dei cittadini.

Lunedì, 18 Luglio 2022
AMBULATORIO MEDICO DI POZZENGO

Si informa la popolazione che presso l’Ambulatorio medico di Pozzengo è attivo il servizio del Dott. Daniele Cornaglia FISIOTERAPISTA

nei seguenti giorni:

Martedì dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,30

Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,30

Per info e prenotazioni chiamare il n. 328 1063469

Dal 1° di settembre 2022 sarà operativo anche il Dott. Luca Tabbia MEDICO DI BASE che riceverà tutti i mercoledì pomeriggio con il seguente orario: dalle 13,00 alle 15,00

Per info e prenotazioni chiamare il n. 3272157452

Mail: prescrizioni.tabbia@gmail.com

Lunedì, 13 Giugno 2022
PESO PUBBLICO A GAMINELLA
Da oggi, lunedì 13 giugno, è ufficialmente operativo il nuovo peso pubblico di Mombello Monferrato, in località Gaminella.

Il peso funziona esclusivamente a gettoni, del valore di €. 2,00 cadauno. I gettoni si possono acquistare nel vicino autolavaggio FCS Car Wash.

Venerdì, 09 Aprile 2021
BOLLETTINO DIFESA DELLA VITE 2

Mercoledì, 31 Marzo 2021
BOLLETTINO DI DIFESA DELLA VITE

Venerdì, 24 Luglio 2020
Festa per la centenaria Benilde Pradella

Gli auguri e i complimenti per il traguardo raggiunto da parte di tutta la comunità di Mombello Monferrato, sono i sentimenti espressi dal sindaco Augusto Cavallo, a nome di tutta la cittadinanza, alla signora Benilde  Pradella, che oggi (giovedì 23 luglio) ha festeggiato il traguardo dei 100 anni

Benvenuti nel comune di Mombello Monferrato
Paese del Monferrato Casalese situato a 273 metri di altezza sul livello del mare, in provincia di Alessandria, si sviluppa su di una superficie di 1990 ettari ed ha una popolazione di circa 1000 abitanti

L’ abitato si concentra su di una piccola altura attorno alla parrocchia ed al palazzo municipale.
E’ situato sul lato sinistro del torrente Stura.

GARA AUTOMOBILISTICA DI RALLY
22° RONDE COLLI DEL MONFERRATO

Cammini DiVini
Un nuovo appuntamento targato Cammini DiVini insieme al Circolo Ancol di Pozzengo in una giornata autunnale all’aria aperta tra le colline in un bel percorso panoramico attraverso le cime intorno al colle di Monte Sion !!

ZUCCOLANDIA
HALLOWEEN