Avviso importante - Pagamento saldo 2023 TARIP

Ci sono stati degli errori nel conteggio del saldo TARIP - In caso di dubbio contattare i ns uffici
mail: tributi@comune.mombellomonferrato.al.it
telefono 0142944101 interni 2 e 3
Data:
Giovedì, 07 Marzo 2024

Descrizione

A causa di un problema di incrocio dati tra il flusso telematico dei pagamenti e il ruolo,  in alcuni casi, non è stato tenuto conto del versamento della seconda rata di acconto 2023 della TARIP (pagamento di novembre).
Pertanto si pregano gli utenti che verificassero il mancato conteggio di contattare i ns uffici preferibilmente tramite mail all'indirizzo tributi@comune.mombellomonferrato.al.it  al fine di predisporre un avviso corretto che verra' inviato tramite mail oppure spedito al contribuente.
Nel caso l'avviso non corretto fosse stato comunque pagato l'importo verra' compensato con la tassa 2024.
E' possibile anche chiedere il rimborso dell'importo pagato in eccesso.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.

05/04/2024 12:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!