Seguici su
Cerca

Segreteria

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.

L'Ufficio Segreteria, nello specifico:
•Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
•Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
•Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
•Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
•Cura gli appuntamenti del sindaco;
•Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.



Contatti

Competenze

Segreteria

Sede principale

Orario

Lunedì
08.30 - 12.30
Martedì
08.30 - 12.30
Mercoledì
08.30 - 12.30
Giovedì
08.30 - 12.30
Venerdì
08.30 - 12.30


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri