Mercoledì, 01 Luglio 2020

EDIFICI DA VENDERE E/O AFFITTARE SUL TERRITORIO COMUNALE

L’Amministrazione informa la popolazione che in questi giorni abbiamo aderito ad un progetto per rivitalizzare i borghi del Monferrato che individua, grazie anche alle amministrazioni comunali, gli immobili in vendita o in affitto, proponendoli poi ad un mercato italiano ed estero interessato alle seconde case, con una serie di servizi per l'acquisto, la ristrutturazione e la gestione. Tale progetto non ha costi per gli interessati ed è un’opzione aggiuntiva ai normali canali di vendita, quali le agenzie immobiliari del territorio. Sono necessarie foto dell’immobile e la compilazione di un breve modulo di rilevazione dati. Gli interessati devono contattare i riferimenti della locandina, per avere le indicazioni necessarie a compilare il modulo di rilevazione dei fabbricati da vendere e/o affittare.

Documenti allegati:

EDIFICI DA VENDERE E/O AFFITTARE SUL TERRITORIO COMUNALE